Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Avanti un Altro, casting a Roma: come partecipare come concorrente, date e orari

Avanti un Altro, casting a Roma: come partecipare come concorrente, date e orari

Pubblicato il
Avanti un altro 2022

Avanti un Altro, il programma tv condotto da Paolo Bonolis, cerca nuovi concorrenti a Roma. Se hai sempre sognato di prendere parte al game show di Canale 5 sono ora aperti i casting per la nuova edizione di “Avanti un altro!”. Le selezioni per partecipare al gioco tv “Avanti un altro” si svolgeranno a Roma nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio 2021.

Nel dettaglio la redazione del programma è alla ricerca di nuovi concorrenti maggiorenni da inserire nelle categorie Sosia, Nerd, Nobiltà, Magia e Mistero, Cervelloni, Virtuosi, Amanti dei vizi, Star delle TV locali, Inventori, Partecipanti a concorsi di ogni tipo, Fobici, Eterni secondi, Appassionati e studiosi del passato e Cucina dal Mondo.

https://www.instagram.com/p/CK1aWX5iUTf/

Avanti un Altro: come partecipare ai casting a Roma

Tutti i fan del programma “Avanti un altro” che desiderano partecipare alle selezioni a Roma per entrare a far parte del gioco di Canale 5 possono inviare una mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it o, in alternativa, un messaggio WhatsApp al numero telefonico 3518714814.

Nelle comunicazioni è necessario inserire i propri dati anagrafici, un numero di telefono, una fotografia e la categoria per la quale vi vorreste candidare. Inoltre è bene allegare alla documentazione anche una dichiarazione per dare il consenso all’utilizzo dei dati, ecco cosa scrivere come liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv)”. Per maggiori informazioni sui prossimi casting a Roma del gruppo SDL.TV si può consultare la sezione “Casting” dedicata a tutti i prossimi provini.

Impostazioni privacy