Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Awed, chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021: nome, età, che lavoro fa, YouTube, chi è la fidanzata, Instagram

Awed, chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021: nome, età, che lavoro fa, YouTube, chi è la fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Isola dei Famosi: i nomi dei vincitori delle scorse edizioni

Nonostante fosse a rischio eliminazione, proprio a un passo dalla finale, Awed il famoso youtuber ha sbaragliato tutti e ha vinto la quindecima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality che per settimane ha tenuto compagnia a milioni e milioni di telespettatori.

Chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi Awed? Età, lavoro, YouTube

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, è un noto youtuber nato a Napoli il 12 luglio del 1996 sotto il segno del Cancro. Simone ha iniziato a 16 anni a pubblicare i video sulla piattaforma e subito ha riscosso successo, ottenendo l’apprezzamento di Gianni Morandi e Fabri Fibra. Nel 2016, poi, Awed ha partecipato a due edizioni del programma di Sky Uno, Social Face. Ma non solo. Seppur giovane, ha pubblicato un libro e fa parte del trio comico di youtuber insieme ad  Amedeo Preziosi e Riccardo Dose. Ora ha vinto l’Isola dei Famosi, ha resistito e con coraggio si è portato a casa il trofeo. Un’esperienza che, senza ombra di dubbio, gli resterà nel cuore. 

Awed: chi è la fidanzata?

Awed ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice Ludovica Bizzaglia. Attualmente non è fidanzato e sull’isola, differentemente da quanto pensava, non ha trovato la donna giusta per lui. 

Awed: Instagram

Seguitissimo su Instagram. Questo è il profilo ufficiale di Awed: @awed__

Impostazioni privacy