Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Back to School, anticipazioni puntata 25 gennaio 2022: concorrenti, chi sono i ripetenti, rimandati di stasera

Back to School, anticipazioni puntata 25 gennaio 2022: concorrenti, chi sono i ripetenti, rimandati di stasera

Pubblicato il
Back to School 26 gennaio 2022 chi è stato rimandato

Nuova e imperdibile puntata con Back to School, il divertente programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino che da settimane sta riscuotendo enorme successo, tra grandi e piccini. Ma cosa succederà nel corso della puntata di martedì 25 gennaio 2022? Scopriamolo insieme!

Back to School anticipazioni 25 gennaio 2022: chi sono i ripetenti

Quarta puntata di Back to School con nuovi personaggi pronti a mettersi alla prova. Questa settimana i ripetenti, che dovranno tornare tra i banchi di scuola e dovranno superare l’esame di quinta elementare, sono: Antonella Elia, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta. Tra i rimandati anche Totò Schillaci, che ha partecipato nella puntata precedente.

Back to School 25 gennaio 2022: chi ha superato l’esame?

A guidare i vip, come sempre, i Maestrini, 12 bimbi dai 7 agli 11 anni. Poi, però, sarà la Commissione composta da cinque maestri a esaminare i concorrenti: chi di loro supererà la prova? E chi verrà rimandato e dovrà ripresentarsi la prossima settimana?

Impostazioni privacy