Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2021, anticipazioni puntata 27 novembre: coppie ancora in gara, cast, eliminati

Ballando con le Stelle 2021, anticipazioni puntata 27 novembre: coppie ancora in gara, cast, eliminati

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Torna l’appuntamento del sabato sera di Rai 1 con Ballando con le stelle, il programma condotto in prima serata su Rai 1 da Milly Carlucci. I riflettori stanno per riaccendersi sulla pista da ballo più amata d’Italia e i concorrenti sono pronti a scendere, a ballare e a divertirsi. Ma cosa succederà stasera?

Ballando con le Stelle 2021, anticipazioni sabato 27 novembre: coppie ancora in gara

Le coppie ancora in garo sono quelle formate da: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa- Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale è stata eliminata dalla competizione, ma la loro corsa non è ancora finita.

Ballando con le Stelle 2021: chi sono i ballerini ‘per una notte’, le anticipazioni di stasera 27 novembre

Lino e Rosanna Banfi saranno i protagonisti dello spazio ‘Ballerino per una notte’. I due attori saranno accompagnati da Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia e scenderanno in pista regalando emozioni ai telespettatori con una coreografia che dovranno imparare nel corso di poche ore. La loro esibizione sarà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato diventerà un bonus, che verrà assegnato a una delle coppie concorrenti. 

https://www.instagram.com/p/CWp4ulhtABD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy