Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2021, anticipazioni puntata 30 ottobre: chi è il ballerino per una notte, cast concorrenti, coppie in gara, ci sarà Mietta?

Ballando con le Stelle 2021, anticipazioni puntata 30 ottobre: chi è il ballerino per una notte, cast concorrenti, coppie in gara, ci sarà Mietta?

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Tutto pronto per la terza e imperdibile puntata di Ballando con le stelle, la pista da ballo più famosa d’Italia, il programma di successo condotto in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico dalla padrona di casa Milly Carlucci, sempre accompagna dalla musica della Big Band di Paolo Belli.

Ballando con le Stelle 2021, anticipazioni sabato 30 ottobre 2021: chi sono le coppie in gara

Le coppie dei vip che gareggeranno sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Al Bano – Oxana Lebedew, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale, Fabio Galante – Giada Lini, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron, Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. 

Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato? Sabato ci sarà Mietta?, le ultime news

Nella scorsa puntata il duo formato da Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira è stato eliminato, ma la loro corsa non è finita. C’è di più. Dopo l’annuncio nel corso di sabato scorso in merito alla positività di Mietta, ora c’è grande curiosità sulle sorti della coppia formata dalla cantante e da Maykel Fonts. Il ballerino cubano si esibirà sul palco?

https://www.instagram.com/p/CVYlcoctqjE/?utm_source=ig_web_copy_link

Ballando con le Stelle, chi è il ballerino per una notte sabato 30 ottobre?

Ballerino per una notte questa sera, sabato 30 ottobre, sarà Cristiano Malgioglio che avrà a disposizione poche ore per preparare una coreografia studiata per lui. L’ospite, paroliere, cantautore e showman, si esibirà sulla pista con la maestra di ballo Veera Kinnunen e il voto totalizzato della sua performance diventerà un bonus da assegnare a una delle coppie concorrenti. 

Impostazioni privacy