Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri nella prima semifinale: le coppie in gara, cosa è successo dopo la puntata di sabato 4 dicembre

Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri nella prima semifinale: le coppie in gara, cosa è successo dopo la puntata di sabato 4 dicembre

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Dopo l’eliminazione (sempre provvisoria perché l’ultima parola non è detta) di Memo Remigi, i riflettori sulla pista da ballo più amata di sempre stanno per riaccendersi e la finale, tanto attesa, sta per arrivare. Il conto alla rovescia si può attivare: ma chi è stato eliminato nella puntata di ieri? Cosa è successo e chi sono le coppie ancora in gara?

https://www.instagram.com/p/CW3Z3BlN-GO/?utm_source=ig_web_copy_link

Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri: chi sono le coppie in gara

Nella scorsa puntata allo spareggio sono finiti Memo Remigi e Alvise Rigo, poi il pubblico da casa ha deciso di premiare il giovane rugbista in coppia con Tove Villfor. Per Memo, però, la gara non è ancora finita, così come per tutti gli altri eliminati, che possono ancora rientrare e perché no? Magari trionfare! Attualmente, le coppie che hanno ottenuto il pass per la prima semifinale sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa- Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. . Quale coppia è stata eliminata nella puntata di sabato 4 dicembre? Cosa è successo? Ad uscire dalla sfida è stato Andrea Iannone. 

Quando finisce Ballando con le Stelle 2021?

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, salvo cambiamenti del palinsesto, è in programma sabato 18 dicembre: chi sarà la coppia trionfatrice di questa edizione?

Impostazioni privacy