Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri sera: coppie in gara, classifica della puntata di sabato 20 novembre

Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri sera: coppie in gara, classifica della puntata di sabato 20 novembre

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Ballando con le Stelle

La pista da ballo più famosa d’Italia torna a scaldarsi e i riflettori sono pronti ad essere puntati sulle coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.  Dopo l’eliminazione della coppia, tra l’altro appena rientrata in gara, formata da Mietta e Maykel Fonts, chi ha avuto questa cattiva sorte questa settimana? Cosa è successo nella puntata del 20 novembre?

https://www.instagram.com/p/CWPCsMFKJD2/?utm_source=ig_web_copy_link

Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri sera sabato 20 novembre

Le coppie dei vip ancora in gara sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron, Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Queste coppie si contenderanno l’opportunità di proseguire la sfida dimostrando i progressi ottenuti: riusciranno a convincere il pubblico e la giuria?

Ad essere eliminata la coppia composta da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, che ha perso lo spareggio contro Alvise Rigo e Tove Villfor. 

Ballando con le Stelle 2021, la classifica dopo la puntata di sabato 20 novembre, chi ha vinto

I protagonisti dello spazio ‘Ballerino per una notte’ saranno Lillo e Paolo Calabresi, che saranno accompagnati dalle maestre di ballo Ornella Boccafoschi e Sara Di Varia. La loro performance, lo ricordiamo, verrà valutata dagli esperti e il voto totalizzato diventerà un bonus che verrà assegnato a una delle coppie concorrenti. Chi otterrà il tesoretto? E quale sarà la classifica finale?

Impostazioni privacy