Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2021, chi sono i finalisti: coppie in gara, quando c’è la finale ed eliminati di ieri

Ballando con le Stelle 2021, chi sono i finalisti: coppie in gara, quando c’è la finale ed eliminati di ieri

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Ballando con le Stelle

Dopo settimane di prove ed esibizioni dal vivo, finalmente è (quasi) arrivato il giorno tanto atteso dai concorrenti sì, ma anche e soprattutto dal pubblico di Rai 1. Stiamo parlando della finale di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci e che da anni appassiona milioni di telespettatori: quale coppia vincerà questa edizione? Chi sono i finalisti?

Ballando con le Stelle 2021, chi sono i finalisti: i nomi delle coppie in gara

Il cerchio di sta stringendo attorno alle coppie, pronte a giocarsi un posto nella finalissima. Le coppie che gareggeranno nella semifinale sono: Arisa-Vito Coppola; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan-Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno. Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo.

Ballando con le Stelle: chi è stato eliminato sabato 11 dicembre e quando c’è la finale

L’eliminato della puntata di ieri, sabato 11 dicembre, è Alvise Rigo, in coppia con la ballerina Tove Villfor.La finale di Ballando con le Stelle, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda sabato 18 dicembre 2021, in prima serata su Rai 1. Ancora un po’ di attesa e poi sapremo il nome della coppia vincitrice: chi sarà? 

https://www.instagram.com/p/CXT-IYONCM3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy