Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Ballando con le Stelle 2021: quando inizia, concorrenti, giudici, ospiti, puntate e ultime anticipazioni

Pubblicato

il

Ascolti tv sabato 18 dicembre 2021 - Ballando con le Stelle

Sta per tornare su Rai 1 in prima serata lo show del sabato sera. Stiamo parlando di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta ormai da anni da Milly Carlucci e che, come sempre, riesce ad emozionare e a tenere incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Ma quando si torna in pista? E chi sono i nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco?

Ballando con le Stelle 2021, quando inizia e chi sono i giudici?

Ballando con le stelle prenderà il via sabato 16 ottobre in prima serata, subito dopo l’appuntamento consueto con i Soliti Ignoti. Alla conduzione, come sempre, Milly Carlucci che verrà affiancata sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico da Paolo Belli, che avrà il compito di guidare la sua Big Band e di sostenere i ballerini. Come giudici confermati Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. A bordo campo ci saranno Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano, mentre la giuria popolare sarà capitana da Rossella Erra. 

Ballando con le Stelle 2021, chi sono i concorrenti: cast completo 

Scenderanno in pista, pronti a ballare, a divertirsi e a lavorare sodo: il pilota Andrea Iannone, la cantante Arisa, Bianca Gascoigne(figlia del calciatore Paul) Fabio Galante (ex calciatore dell’Inter), Federico Fashion Style (il parrucchiere dei vip), Memo Remigi, Mietta, Morgan, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Valerio Rossi Albertini e il rugbista Alvise Rigo. Tra i ballerini professionisti, invece, non ci sarà Raimondo Todaro, ora impegnato come professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it