Ballando con le Stelle 2023, chi ha vinto ieri sera? Coppia eliminata e classifica dopo la seconda puntata di sabato 28 ottobre

Pubblicato il
ballando con le stelle

Ballando con Le Stelle, la seconda puntata è andata in archivio. Il programma ha goduto dei consueti capovolgimenti di fronte: la classifica.

Ballando Con Le Stelle ha dato vita anche alla seconda puntata in maniera scoppiettante. I battibecchi fra giurati hanno funzionato e le performance sul palco sono servite a cambiare ritmo a una macchina ben oliata. I ballerini per una notte sono stati i Pooh che hanno con l’occasione presentato il loro nuovo tour. Impegni pressanti che non hanno potuto sottrarre tempo prezioso sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Ora non resta che aspettare la prossima puntata con le solite dinamiche.

Queste prime apparizioni servono a dare un’idea complessiva del repertorio che andremo ad apprezzare nel corso del format. Man mano la classifica si assottiglierà in modo da garantire serrati testa a testa: una situazione impossibile da stabilire prima. Al netto delle battute di Teo Mammucari che continua ad affermare di essere il vincitore assoluto di questa edizione, ma la classifica non è ancora definitiva. Anzi, ogni puntata può cambiare con le assegnazioni che mettono in difficoltà ogni concorrente.

Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di sabato 28 e domenica 29 ottobre 2023

Ballando con Le Stelle 2023, la classifica dopo la seconda puntata

C’è chi ha i propri cavalli di battaglia e chi, invece, deve soffrire un po’ di più. Questi equilibri ogni puntata cambiano a seconda delle esecuzioni previste. Nel frattempo, però, i telespettatori tifano per uno o per l’altro. I beniamini sono molti: non conta soltanto la bravura, fa breccia anche e soprattutto la simpatia. Non resta, dunque, che aspettare il prossimo sabato per una nuova puntata di Ballando con Le Stelle, sempre con Milly Carlucci e Paolo Belli. Senza dimenticare il ballerino per una notte. Dopo la seconda puntata, la classifica è questa:

A sorpresa, nella puntata di sabato 28 ottobre, non ci sono stati eliminati. Hanno tirato un sospiro di sollievo le due coppie a rischio: Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Ballando con le Stelle non procederà ad alcuna eliminazione fino alla terza puntata dello show. Il cast, almeno fino al prossimo appuntamento resta invariato. Ma andiamo a vedere qual è la classifica dopo questi due giorni di sfide.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono primi a 50 punti, subito a seguire ci sono: Simona Ventura e Samuel Peron a 45, Lino Banfi e Alessandra Tripoli a 35 punti, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a 35, Ricky Tognazzi e Tove Villfor a 32, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a 31 punti, Paola Perego e Angelo Madonia a 29,  Giovanni Terzi e Giada Lini a 26 punti, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova a 21, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a 18 punti, Sara Croce e Luca Favilla a 17 punti, Rosanna Lambertucci e Simone Casula a 14 punti.

A seguire, poi, il voto della giuria popolare e il tesoretto offerto da Alberto Matano hanno leggermente modificato la graduatoria:

1) Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina 56 punti

2) Wanda Nara – Pasquale La Rocca 50 punti

3) Antonio Caprarica – Maria Ermachkova 46 punti

4) Simona Ventura – Samuel Peron 45 punti

5) Lino Banfi – Alessandra Tripoli 35 punti

6) Lorenzo Tano – Lucrezia Lando 34 punti

7) Ricky Tognazzi – Tove Villfor 32 punti

8) Paola Perego – Angelo Madonia 29 punti

9) Giovanni Terzi – Giada Lini 26 punti

10) Carlotta Mantovan – Moreno Porcu 18 punti

11) Sara Croce – Luca Favilla 17 punti

12) Rosanna Lambertucci – Simone Casula 14 punti

L’appuntamento è in diretta su Raiuno ogni sabato alle 21.25. Le repliche di ogni puntata, invece, sono disponibili su RaiPlay dove è possibile anche vedere i dietro le quinte con tutti i segreti del programma, il backstage della diretta e tanti commenti inediti oltre agli allenamenti dei concorrenti in gara. 

Impostazioni privacy