Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle, chi è stato eliminato ieri sera: quali sono le coppie ancora in gara dopo la puntata di sabato 13 novembre 2021

Ballando con le Stelle, chi è stato eliminato ieri sera: quali sono le coppie ancora in gara dopo la puntata di sabato 13 novembre 2021

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Dopo l’eliminazione della coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini, torna l’appuntamento del sabato sera con Ballando con le Stelle, la pista da ballo più famosa d’Italia. Tra un tango, una samba e una salsa, i concorrenti continuano a ballare, a divertirsi e a mostrare alla giuria tutti i propri passi. Ma chi ha dovuto abbandonare la gara?

https://www.instagram.com/tv/CV8x0CpgEGY/?utm_source=ig_web_copy_link

Ballando con le Stelle, chi è stato eliminato sabato 13 novembre 2021?

Le coppie dei vip ancora in gara sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron, Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntate scorse,, la coppia formata da Al Bano e Oxana Lebedew si è ritirata dalla gara in attesa della guarigione del piede infortunato della ballerina e dopo una settimana di accertamenti, Maykel Fonts è tornato sul palco: la coppia potrà rientrare in gara non appena Mietta sarà guarita e risulterà negativa al virus.

Mietta e Maykel Fonts, dopo essere rientrati in gara, sono stati eliminati nella quinta puntata di Ballando con le Stelle. La coppia ha perso contro Sabrina Salerno e Samuel Person e Alvise Rigo e Tove Villfor.

https://www.instagram.com/p/CV8-RUyKzQc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy