Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con Le Stelle, chi ha vinto ieri sera? La classifica dopo la puntata del 26 novembre 2023

Ballando con Le Stelle, chi ha vinto ieri sera? La classifica dopo la puntata del 26 novembre 2023

Pubblicato il
Chi ha vinto ieri sera a Ballando con le stelle e chi è stato eliminato

Ballando Con Le Stelle manda in archivio un’altra puntata: il talent di Raiuno regala sempre emozioni e risate. La classifica aggiornata.

Ballando Con Le Stelle si conferma uno dei programmi più seguiti della settimana. Il sabato sera di Raiuno, ormai, con Milly Carlucci è una certezza. Valore aggiunto di quest’anno, per quanto riguarda il programma prodotto dalla Ballandi Entertainment è il cast così poliedrico. Inoltre ci sono alcuni elementi che non si vedevano da qualche tempo sul piccolo schermo. Vediamo adesso cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda ieri sera, sabato 26 novembre 2023, e chi è stato eliminato. 

Chi ha vinto ieri sera a Ballando con le stelle e chi è stato eliminato
Spareggio ieri sera a Ballando con le stelle: chi è stato eliminato? – Foto: Facebook/ilcorrieredellacitta.com

Ballando Con Le Stelle, la classifica aggiornata dopo la sesta puntata: chi ha vinto ieri sera e chi è stato eliminato

Sfide a colpi di ballo, emozioni e colpi di scena. Tutto questo, ancora una volta, è stato Ballando con le stelle, uno degli show più seguiti e amati della televisione. Chiaramente la gara si fa sempre più agguerrita man mano che si avvicina alla finale: ogni passo falso – è proprio il caso di dirlo – può fare la differenza per continuare nella competizione. Ma chi alla fine della sesta puntata è stato eliminato? E qual è la nuova classifica?

Al termine delle manche Paola Perego è stata eliminata! Questa invece la classifica aggiornata (provvisoria) che non tiene conto del voto da casa bensì del giudizio della giuria unitamente al tesoretto.

  1. Antonio Caprarica – Maria Ermachkova: 97 punti
  2. Carlotta Mantovan – Moreno Porcu: 90 punti
  3. Simona Ventura – Samuel Peron: 58 punti
  4. Wanda Nara – Pasquale La Rocca: 58 punti
  5. Sara Croca – Luca Favilla: 46 punti
  6. Lorenzo Tano – Lucrezia Lando: 45 punti
  7. Paola Perego – Angelo Madonia: 41 punti
  8. Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina: 36 punti
  9. Giovanni Terzi – Giada Lini: 30 punti

Quando va in onda la prossima puntata di Ballando con le Stelle

Appuntamento adesso a sabato prossimo, 2 dicembre 2023, per vedere come proseguirà la gara: chi riuscirà ad andare avanti? E chi invece sarà eliminato?

Impostazioni privacy