Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle, la Rai pubblica il video della lite Mammucari-Caprarica

Ballando con le Stelle, la Rai pubblica il video della lite Mammucari-Caprarica

Pubblicato il
Lite Caprarica Mammucari Ballando con le Stelle

Il backstage dell’ultima puntata di “Ballando con le stelle” ha visto protagonista una violenta lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, che ha portato tensione e contrasti inaspettati nel contesto del celebre programma televisivo.

Ballando con le Stelle, la violenta lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica

Nel video pubblicato da “Ballando segreto”, si vede Mammucari e Caprarica discutere animatamente mentre il pubblico ignaro assiste alle esibizioni sul palco. La discussione è iniziata con Caprarica che si è infastidito per alcune battute pronunciate da Mammucari durante la diretta televisiva. “Tu devi imparare a non esagerare”, ha detto Caprarica. “Te lo dico pubblicamente. Non ti ho mai dato del cane. Altrimenti ti direi comico di terz’ordine”.

Le accuse tra Mammucari e Caprarica nel backstage

Mammucari ha risposto accusando Caprarica di minacce fisiche: “Mi hai detto che mi avresti dato una bastonata in testa. Comico di terz’ordine sarai tu che dici queste cose. Stai calmo, Caprarica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha cominciato per primo a dire ‘ti do una bastonata in testa’? Vergognati!”. Caprarica ha replicato affermando di essere stato definito un “pezzo di legno incenerito” da Mammucari e lo ha accusato di cercare di far ridere la gente prendendo in giro gli altri.

Paola Perego separa i due litiganti nel backastage

La lite è stata interrotta solo grazie all’intervento di Paola Perego, che ha esortato i due a calmarsi: “Teo, per favore, non rispondere. Non è il momento”. Nonostante l’intervento di Perego, Caprarica era visibilmente arrabbiato e ha continuato a criticare Mammucari: “Sei un imbecille che dà del cane, del molosso… ma stiamo scherzando? C’è un limite, un senso della misura che qualcuno dovrebbe avere a un certo punto”.

Il consiglio di Ricky Tognazzi per Mammucari

La discussione è stata poi chiusa da Ricky Tognazzi, che ha consigliato a Mammucari di prestare maggiore attenzione alla sensibilità altrui: “Non puoi pensare che qualcuno non si arrabbi. È normale. Dici delle cose quando bersagli qualcuno…”. La lite tra Mammucari e Caprarica ha suscitato reazioni contrastanti sui social network. Alcuni hanno criticato Mammucari per le sue battute inopportune, mentre altri hanno accusato Caprarica di essere troppo sensibile. È ancora da vedere se la lite avrà conseguenze sul rapporto tra i due concorrenti di “Ballando con le stelle”.

Impostazioni privacy