Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Barbara Corvi, stasera la scomparsa a Chi l’ha visto?: chi è, figli, ultimissime notizie, Roberto Lo Giudice

Pubblicato

il

Ascolti tv mercoledì 14 luglio 2021

La trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? questa sera, mercoledì 16 giugno, tornerà sul caso della scomparsa di Barbara Corvi. 

Scomparsa Barbara Corvi: chi è, figli, ultimissime notizie 

Barbara Corvi a soli 35 anni è scomparsa nel nulla da Montecampano di Amelia. Di lei non si hanno più tracce dal 27 ottobre del lontano 2009 e  per la sua morte era stato accusato Roberto Lo Giudice, il marito che si pensa l’abbia uccisa e abbia distrutto il corpo. 

Il caso della scomparsa della donna era stato archiviato nel 2014, per poi ritornare sotto i riflettori lo scorso luglio quando la procura ternana ha deciso di riaprire il fascicolo. Per chi ha seguito la vicenda, Barbara sarebbe stata uccisa per una relazione extraconiugale, ma poi il 22 aprile scorso Roberto Lo Giudice accusato di omicidio volontario è stato scarcerato. Questa sera Chi l’ha visto? tornerà sul caso di Barbara Corvi con importanti novità. 

Angela Costantino: chi è la cognata di Barbara Corvi scomparsa nel 1994

Anche la cognata di Barbara, nel 1994 aveva fatto perdere le sue tracce. Stiamo parlando di Angela Costantino, moglie di Pietro Lo Giudice, fratello di Roberto. Questa sera a Chi l’ha visto?, per la prima volta parlerà il figlio di Angela, nipote di Barbara Corvi. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it