Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Battiti Live 2021, anticipazioni, cantanti, ospiti e scaletta martedì 20 luglio: orario di inizio e programma completo

Battiti Live 2021, anticipazioni, cantanti, ospiti e scaletta martedì 20 luglio: orario di inizio e programma completo

Pubblicato il
Battiti Live 2021, anticipazioni, cantanti, ospiti e scaletta martedì 20 luglio: orario di inizio e programma completo

Battiti Live 2021, tutto pronto per la seconda puntata del programma che porta la musica nelle case degli italiani durante l’Estate. L’appuntamento è per stasera, martedì 20 luglio 2021, come sempre su Italia 1 in prima serata. Tanti gli ospiti e i protagonisti della serata, scopriamo dunque qualche anticipazione.

Anticipazioni Battiti Live 2021 seconda puntata: cosa vedremo stasera in Tv

Stasera dunque, martedì 20 luglio in prima serata su Italia 1, torna “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale.

Ospiti e scaletta di oggi 

Ecco dunque gli artisti che si esibiranno nella seconda puntata (non in ordine):

  1. J-Ax e Jake La Furia
  2. Alessandra Amoroso
  3. Aka7even
  4. Fred De Palma
  5. Sottotono
  6. Gigi D’Alessio
  7. Ermal Meta
  8. Gaia
  9. Tancredi
  10. La Rappresentante di Lista
  11. Gio Evan
  12. Boro Boro con Cara
  13. Jasmine
  14. Dotan
  15. Shade
  16. Boomdabash e Baby K
  17. Irama 
  18. Francesca Michielin
  19. Annalisa e Federico Rossi
  20. Fedez e Orietta Berti

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Malika Ayane, da Martina Franca. I Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste.

Radio Norba Battiti Live 2021: il format

Anche per questa 19esima edizione il Castello Aragonese di Otranto ospiterà il palco di Radio Norba, ma la kermesse continuerà a mantenere la sua forte identità itinerante. 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi, alcune televisivamente inedite: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. La regia è affidata a Luigi Antonini.

Impostazioni privacy