Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Battiti Live 2021: date, tappe, cantanti e biglietti delle serate live

Battiti Live 2021: date, tappe, cantanti e biglietti delle serate live

Pubblicato il
Battiti Live 2022: ecco gli artisti

Conto alla rovescia per Battiti Live, lo show musicale con tappe itineranti più amato e atteso dell’estate che anche quest’anno torna con la sua 19esima edizione. Battiti Live, organizzato da Radio Norba di Conversano (Bari) e trasmessi anche su Italia 1, prenderà il via il prossimo venerdì, il 25 giugno. 

Battiti Live 2021: chi sono i cantanti 

Il Presidente di Radio Norba, Marco Montrone, non ha nascosto tutta la sua gioia per la 19esima edizione dello show musicale. Tantissimi gli ospiti internazionali: Bob Sinclair, Purple Disco Machine,  Sophie and the Giants, Alice Merton,  Topic,  Joel Corry,  Alvaro Soler e Oscar Anton. Tra gli italiani ci saranno: Fedez con Orietta Berti (da poco è uscito il singolo Mille), Emma Marrone con Loredana Berté, J-Ax con Jake La Furia, Boombadash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli, Clementino, Rocco Hunt, Ana Mena, Noemi, Carl Brave e Nek. 

Battiti Live 2021: quali sono le tappe? 

Sempre Marco Montrone ha anticipato cast e location. Anche quest’anno si andrà in onda dal Castello Aragonese di Otranto, con 15 esibizioni itineranti in diverse località della Puglia: Polignano, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Saranno cinque le serate live. 25, 27, 29 giugno e 1 e 3 luglio. Da metà luglio, invece, la trasmissione verrà trasmessa in prima serata su Italia 1. 

Impostazioni privacy