Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Battiti Live 2021, scaletta e cantanti terza puntata: orario di inizio, programma e diretta tv e streaming di giovedì 29 luglio

Pubblicato

il

Ascolti Tv giovedì 19 agosto 2021

Dopo il cambio di programmazione di qualche giorno fa per dare spazio all’ultima puntata di Temptation Island, ecco che ritorna stasera su Italia 1 Battiti Live, lo show musicale dell’estate targato Radio Norba. Alla conduzione Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e la giovanissima Maria Sole Pollio, pronti ad accogliere sul palco per la terza puntata artisti italiani e internazionali.

Battiti Live 2021, scaletta e cantanti puntata 29 luglio 2021

Tanti i cantanti italiani e internazionali che stasera, giovedì 29 luglio, saliranno sul palco di Battiti Live: Emma Marrone, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave, Mr Rain, Lil Jolie con Carl Brave, il Tre, i Sottotono, Sophie and The Giants, Sophie Scott con Michele Bravi, Purple Disco Machine, Bob Sinclair e Fred De Palma. E ancora, ci saranno Ermal Meta, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Gaia Gozzi. Da Bari, invece, è pronto Alvaro Soler; da Foggia Arisa e da Taranto Mahmood per le esibizioni on the road. 

Battiti Live 2021: a che ora inizia la terza puntata 

La terza di cinque imperdibili puntate andrà in onda stasera, giovedì 29 luglio, in prima serata su Italia 1. Non ci resta che aspettare, sintonizzarci alle 21.20 circa e divertirci con gli artisti sulle note delle loro canzoni! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it