Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Battiti Live 2021, scaletta e cantanti terza puntata: orario di inizio, programma e diretta tv e streaming di giovedì 29 luglio

Battiti Live 2021, scaletta e cantanti terza puntata: orario di inizio, programma e diretta tv e streaming di giovedì 29 luglio

Pubblicato il
Battiti Live 2022: ecco gli artisti

Dopo il cambio di programmazione di qualche giorno fa per dare spazio all’ultima puntata di Temptation Island, ecco che ritorna stasera su Italia 1 Battiti Live, lo show musicale dell’estate targato Radio Norba. Alla conduzione Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e la giovanissima Maria Sole Pollio, pronti ad accogliere sul palco per la terza puntata artisti italiani e internazionali.

https://www.instagram.com/p/CRluk3lr3fm/?utm_source=ig_web_copy_link

Battiti Live 2021, scaletta e cantanti puntata 29 luglio 2021

Tanti i cantanti italiani e internazionali che stasera, giovedì 29 luglio, saliranno sul palco di Battiti Live: Emma Marrone, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave, Mr Rain, Lil Jolie con Carl Brave, il Tre, i Sottotono, Sophie and The Giants, Sophie Scott con Michele Bravi, Purple Disco Machine, Bob Sinclair e Fred De Palma. E ancora, ci saranno Ermal Meta, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Gaia Gozzi. Da Bari, invece, è pronto Alvaro Soler; da Foggia Arisa e da Taranto Mahmood per le esibizioni on the road. 

Battiti Live 2021: a che ora inizia la terza puntata 

La terza di cinque imperdibili puntate andrà in onda stasera, giovedì 29 luglio, in prima serata su Italia 1. Non ci resta che aspettare, sintonizzarci alle 21.20 circa e divertirci con gli artisti sulle note delle loro canzoni! 

Impostazioni privacy