Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Battiti Live, stasera 10 agosto ultima puntata in tv: chi sono i cantanti, scaletta, ospiti

Battiti Live, stasera 10 agosto ultima puntata in tv: chi sono i cantanti, scaletta, ospiti

Pubblicato il
Battiti Live 2022: ecco gli artisti

Battiti Live, l’unico show musicale dell’estate targato Radio Norba, sta per concludersi dopo diverse serate all’insegna della musica, del divertimento e della leggerezza. Questa sera, nella notte di San Lorenzo, andrà in onda l’ultima puntata sempre su Italia 1 e in prima serata: alla conduzione Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e la giovanissima Maria Sole Pollio. Ma chi sono i cantanti che saliranno sul palco martedì 10 agosto? Qual è la scaletta dell’ultimo imperdibile appuntamento?

Battiti Live ultima puntata stasera 10 agosto: chi sono i cantanti, la scaletta 

L’ultima puntata, nella meravigliosa cornice del Castello Aragone, comincerà con un’esibizione di Marco Mengoni che canterà nel mare, nello specchio antistante il grande palco e con la città vecchia a fare da scenografia. Ma chi saranno gli artisti che faranno ballare con le loro performance? Questa sera saliranno sul palco: Rocco Hunt e Ana Mena, The Kolors, Lorenzo Fragola, Cedraux, Vhelade, Tancredi, Emma Muscat & Astol, Enula, Oscar Anton, Fabio Rovazzi, Colapesce e Dimartino, J-Ax e Jake la Furia, Alessandra Amoroso, Takagi & Ketra con Giust Ferreri, Anna Tatangelo con Shiva, Gaia Gozzi.

Per le esibizioni on the road, invece, i protagonisti da Gallipoli con la hit Mille saranno Fedez e Orietta Berti; da Brindisi sarà la volta di Boomdabash e Baby K, mentre il talento nato dalla fucina di Amici San Giovanni sarà in collegamento e farà ballare da Santa Maria di Leuca. 

 

Impostazioni privacy