Connettiti con noi

Nettuno

Beatrice Scolletta, la nuova Miss Lazio 2021 è di Nettuno: chi è, età, Instagram e curiosità

Pubblicato

il

Beatrice Scolletta chi è

E’ di Nettuno, sul litorale romano, la nuova Miss Lazio 2021. Si chiama Beatrice Scolletta, ha 26 anni e, seppur giovanissima, è già mamma di due bambini, Leone e Vittoria Romana. Ha una laurea in scienze e tecniche psicologiche, ama gli animali e sabato scorso, a Cinecittà World, è stata nominata Miss Lazio 2021, fascia che le consentirà di accedere alle fasi pre finali per Miss Italia.

Miss Lazio 2021 è Beatrice Scolletta, 26enne di Nettuno

Beatrice Scolletta ha 26 anni, è nata a Roma, ma vive sul litorale, a Nettuno. E’ sposata con Roberto ed è mamma di Leone, che ha 6 anni, e di Vittoria Romana, che ne ha 3. E’ laureata in scienze e tecniche psicologiche e, stando alla sua biografia su Instagram, ama gli animali e la pet therapy.

Ora la 26enne dovrà presentarsi per le pre-finali nazionali, che sono in programma nella Capitale lunedì 29 novembre all’Hotel Crowne Plaza: 30 ragazze accederanno alla finalissima di dicembre e il tifo dei cittadini di Nettuno è sicuramente per Beatrice affinché ‘Miss Italia per lei continui’. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it