Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Beauty Bus, quando inizia e dove vedere il nuovo programma di Federico Fashion Style

Beauty Bus, quando inizia e dove vedere il nuovo programma di Federico Fashion Style

Pubblicato il
beauty bus Federico fashion style

Il nuovo programma di Federico Fashion Style è sbarcato su Discovery+ in esclusiva. Si chiama Beauty Bus e vedrà l’amatissimo Federico Fashion Style in cerca di moderne Cenerentole a cui stravolgere il look e restituire la bellezza perduta. 

La nuova avventura televisiva di Federico Lauri, dopo ben quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie e in attesa della quinta, approda a Rocca Priora, nel cuore dei Castelli Romani. L’hairstylist dei vip, armato di spazzola e phon, attraversa l’Italia in lungo e in largo a bordo del suo sbrilluccicante bus.

Beauty Bus: tutto quel che dovete sapere sul nuovo programma di Federico Fashion Style 

In ogni puntata Federico arriverà nella piazza di un piccolo centro di provincia – al volante del suo bus – e tra le tante candidate ne sceglierà alcune con l’aiuto di una valletta, un’assistente anch’essa selezionata in loco.

Questa volta Federico si occuperà del loro look completo: dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit! Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover.

Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto.

E per tutte la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal bus completamente trasformate, fuori e dentro. 

Impostazioni privacy