Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bella Thorne: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato Benji, matrimonio, vita privata, Instagram, patrimonio, foto, prima

Bella Thorne: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato Benji, matrimonio, vita privata, Instagram, patrimonio, foto, prima

Pubblicato il
Bella Thorne chi è

Torna con il doppio appuntamento della settimana Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più amato dal pubblico di Canale 5. Per la puntata in onda oggi, sabato 16 ottobre, ci saranno in studio Bella Thorne e Benjamin Mascolo, innamorati come non mai!

https://www.instagram.com/p/CUk5Y3Cj7rq/?utm_source=ig_web_copy_link

Bella Thorne: chi è, età, carriera, film, canzoni

Bella Thorne, all’anagrafe Annabella Avery Thorne, è nata a Pembroke Pines l’8 ottobre del 1997 ed è una nota attrice e cantante, conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A Tutto ritmo. Bella Thorne è nata in Florida dall’amore tra il padre, cubano morto nel 2007 in un incidente stradale, e la madre di origini italiane, irlandesi, inglesi, gallesi e tedesche. Bella ha iniziato a lavorare come attrice da bambina e in un’apparizione del 2017 al Chelsea ha dichiarato che è stata vittima di bullismo. Poi nel 2003 è apparsa per la prima volta al cinema, da li un successo dopo l’altro: una vera rivincita per Bella, di nome e di fatto!

Bella Thorne: matrimonio, chi è il fidanzato Benji, vita privata

Bella Thorne ha frequentato per un anno l’attore britannico Gregg Sulkin, poi dopo la rottura ha rivelato a tutti di essere bisessuale. Ha avuto una storia d’amore con il musicista Mod Sun e la celebrità di Internet Tana Mongeau, ma dall’aprile 2019 è legata sentimentalmente al cantante italiano Benjamin Mascolo e i due sono pronti a convolare a nozze.

https://www.instagram.com/p/CUFzDQjFqrN/?utm_source=ig_web_copy_link

Bella Thorne, tra l’altro, nel 2019 si è identificata come pansessuale e l’anno prima, nel 2018, su Instagram, ha raccontato di aver subito abusi sessuali fino a quando aveva 14 anni.

Bella Thorne: Instagram

Bella Thorne ha un profilo Instagram e con l’account @bellathorne vanta oltre 24 milioni di followers. 

Impostazioni privacy