Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bella Thorne: chi è, età, carriera, film, matrimonio, patrimonio, chi è il fidanzato Benji, Instagram

Bella Thorne: chi è, età, carriera, film, matrimonio, patrimonio, chi è il fidanzato Benji, Instagram

Pubblicato il
Bella Thorne chi è

Tutto pronto per l’ultima e imperdibile puntata dello show di Rai 1, Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan, volto storico di X Factor. Tra performance, esibizioni di canto e ballo, questa sera saliranno sul palco anche Benji e Bella Thorne, con il racconto del loro debutto al cinema. 

Bella Thorne: chi è, età, carriera, film, canzoni

Bella Thorne, all’anagrafe Annabella Avery Thorne, è nata a Pembroke Pines l’8 ottobre del 1997 ed è una nota attrice e cantante, conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A Tutto ritmo. Bella Thorne è nata in Florida dall’amore tra il padre, cubano morto nel 2007 in un incidente stradale, e la madre di origini italiane, irlandesi, inglesi, gallesi e tedesche. Bella ha iniziato a lavorare come attrice da bambina e in un’apparizione del 2017 al Chelsea ha dichiarato che è stata vittima di bullismo. Poi nel 2003 è apparsa per la prima volta al cinema, da li un successo dopo l’altro: una vera rivincita per Bella, di nome e di fatto!

Bella Thorne: matrimonio, chi è il fidanzato Benji, vita privata

Bella Thorne ha frequentato per un anno l’attore britannico Gregg Sulkin, poi dopo la rottura ha rivelato a tutti di essere bisessuale. Ha avuto una storia d’amore con il musicista Mod Sun e la celebrità di Internet Tana Mongeau, ma dall’aprile 2019 è legata sentimentalmente al cantante italiano Benjamin Mascolo e i due sono pronti a convolare a nozze.

https://www.instagram.com/p/CUFzDQjFqrN/?utm_source=ig_web_copy_link

Bella Thorne, tra l’altro, nel 2019 si è identificata come pansessuale e l’anno prima, nel 2018, su Instagram, ha raccontato di aver subito abusi sessuali fino a quando aveva 14 anni.

Bella Thorne: Instagram

Bella Thorne ha un profilo Instagram e con l’account @bellathorne vanta oltre 24 milioni di followers. 

 

Impostazioni privacy