Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Benedetta Porcaroli: chi è, età, carriera, film di successo, il fidanzato, Instagram

Benedetta Porcaroli: chi è, età, carriera, film di successo, il fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Benedetta Porcaroli: chi è, età, carriera, film di successo, il fidanzato, Instagram

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi di Mara Venier, pronta a raccontare se stessa e la sua carriera, anche Benedetta Porcaroli. Ma conosciamola meglio!

Benedetta Porcaroli: chi è, età, canzoni, carriera

Benedetta Porcaroli nasce a Roma l’11 giugno del 1998. E’ una giovanissima attrice italiana, oramai rinomata, ed esordisce sul piccolo schermo nel 2015 con la popolare serie televisiva di Rai 1 Tutto può succedere, interpretando il personaggio di Federica Ferraro dal 2015 al 2018. Il suo esordio cinematografico risale però al 2016 con il film di successo Perfetti sconosciuti. Dal novembre 2018 interpreta anche il personaggio di Chiara, protagonista della serie televisiva italiana Baby, diretta da Andrea De Sica, Anna Negri e Letizia Lamartire, prodotta da Fabula Pictures, distribuita da Netflix. 

Vita privata, e relazioni

Da due anni fidanzata, dopo l’incontro avvenuto sul set. Michele Alhaique. Lui è attore e regista di origini libanesi. Michele è classe 1979, dunque più grande di Benedetta Porcaroli di ben 18 anni. Ma l’amore, si sa, non guarda all’anagrafe.

Instagram

Molto seguita su Instagram. Con il suo account vanta 1,5 milioni di followers

Impostazioni privacy