Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Benjamin Mascolo oggi ad Amici: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, album, chi è la fidanzata

Benjamin Mascolo oggi ad Amici: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, album, chi è la fidanzata

Pubblicato il
Benjamin Mascolo chi è

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Oggi, sabato 27 febbraio, in studio ci sarà come ospite il cantante Benjamin Mascolo, prima in coppia con Fede nel duo “Benji e Fede”. Ma conosciamolo meglio!

https://www.instagram.com/p/CLwuZCLHoXk/?utm_source=ig_web_copy_link

Benjamin Mascolo B3N: chi è, età, carriera, altezza

Benjamin Mascolo, classe 1993, ha 27 anni ed è nato a Modena il 20 giugno, sotto il segno dei Gemelli. E’ alto 175 cm e pesa circa 71 kg. Benjamin è nato da Alfonso, italiano e da Jocelyn, donna australiana. Fin da piccolo Benjamin e suo fratello Alexander hanno avuto modo di viaggiare spesso, tant’è che il cantante si è addirittura diplomato al Rosny College di Hobart, in Tasmania. Nel 2010 ha conosciuto Federico Rossi (in arte Fede) e insieme hanno dato vita al duo, Benji e Fede: nel 2020, però, hanno deciso di separarsi per continuare la loro carriera come solisti. Un annuncio sofferto che non ha scalfito il loro legame di amicizia. 

Il 26 febbraio del 2021 Benjamin Mascolo ha lanciato il suo primo album da solista con lo pseudonimo di B3N: il disco dal titolo “California” è stato prodotto dalla Warner Music. 

Benjamin Mascolo: chi è la fidanzata, vita privata

Il cantante ha avuto una storia d’amore con l’attrice Demetra Avincola. Dopo la loro separazione, Benjamin ha ritrovato la serenità al fianco della bella attrice americana Bella Thorne. I due sono innamorati e affiatati più che mai: si sono conosciuti nel 2016 e hanno ufficializzato il loro rapporto durante il festival di Coachella con un bacio pubblicato sui social. 

Benjamin Mascolo: Instagram, dove seguirlo

Benjamin è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale @b3nm vanta 1,7 milioni di followers. 

Impostazioni privacy