Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Berlino, quando esce lo spin-off de La Casa di Carta: data di uscita, trama, cast e anticipazioni della serie Netflix

Berlino, quando esce lo spin-off de La Casa di Carta: data di uscita, trama, cast e anticipazioni della serie Netflix

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Da pochi giorni sono disponibili su Netflix gli ultimi e imperdibile episodi della quinta stagione de La Casa di Carta, la serie tv di successo spagnola, che stagione dopo stagione ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Solo così, con l’ultimo episodio, si saprà come andrà a fine la rapina che ha tenuto sul fiato tutti: la banda avrà un altro colpo in mente? E se molti già conoscono la risposta e altri stanno trovando il tempo per vedere la serie, la domanda dei fan resta una: quando ci sarà lo spin-off su Berlino, uno dei protagonisti più amati? 

Berlino, quando esce lo spin-off de La Casa di Carta?

Berlino, rapinatore esperto e fratello del Professore, mente di tutta la rapina, è morto nel corso delle stagioni ma, seppur abbia abbandonato la scena, ogni tanto ricompare nei flashback. E presto sarà protagonista indiscusso di uno spin-off interamente dedicato a lui. Sì, avete capito bene: Netflix, a poche ore dalla fine della stagione, ha annunciato che presto arriverà lo spin off su Berlino.

https://www.instagram.com/p/CXDh1ZjowN6/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando esce lo spin off su Berlino? Data e anticipazioni

“La più grande rapina della storia sta per finire, ma la storia continua. Berlino: una nuova serie in arrivo nel 2023” – si legge come didascalia del post pubblicato da Netflix. Tutto finisce. O quasi, perché tra un po’ di anni Berlino ritornerà su Netflix con una serie interamente dedicata a lui. Attualmente sulla trama non abbiamo informazioni, forse è troppo presto, ma non ci resta che aspettare e capire come evolverà la storia! 

Impostazioni privacy