Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bianca Gascoigne, chi è la figlia di Paul Gascoigne: età, lavoro, Ballando con le Stelle, chi è il fidanzato, prima, padre, altezza, Instagram

Bianca Gascoigne, chi è la figlia di Paul Gascoigne: età, lavoro, Ballando con le Stelle, chi è il fidanzato, prima, padre, altezza, Instagram

Pubblicato il
Bianca Gascoigne chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi, per il talk dedicato a ‘Ballando con le Stelle’ ci saranno protagonisti in studio Memo Remigi, Bianca Gascoigne, Federico Lauri e i temuti opinionisti. 

Bianca Gascoigne, chi è la figlia di Paul Gascoigne: età, lavoro, Ballando con le Stelle

Bianca Gascoigne è la figlia del noto calciatore britannico Paul Gascoigne, uno dei concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Di Bianca sappiamo che è nata il 28 ottobre del 1986 e che lavora come modella. Ma non solo. E’ anche molto attiva sui social, dove è seguitissima da milioni di followers. Ha vinto Love Island e ha tentato anche la carriera da cantante con un provino a X Factor, ora invece è pronta a scendere in pista: sarà anche una ballerina? 

Bianca Gascoigne: chi è il fidanzato, vita privata

La bella modella è stata legata sentimentalmente a Kris Boyson, un personal trainer. Ora però sembrerebbe essere single: troverà l’amore in Italia?

Bianca Gascoigne: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @biancagascoigne1 vanta 338 mila followers. 

Impostazioni privacy