Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Blanca, anticipazioni quinta puntata 20 dicembre 2021: trama episodi, data ultima puntata

Blanca, anticipazioni quinta puntata 20 dicembre 2021: trama episodi, data ultima puntata

Pubblicato il
Blanca a San Felice Circeo

Tutto pronto per il quinto e imperdibile appuntamento con Blanca, il crime drama di successo di Rai 1 che da settimane, ormai, sta appassionando milioni di telespettatori. Tra i protagonisti Maria Chiara Giannetta, nei panni di Blanca Fernando, stagista in polizia, e Giuseppe Zeno, in quelli dell’ispettore Liguori.

Blanca, anticipazioni puntata 20 dicembre 2021: trama episodi

Nell’episodio di questa sera, lunedì 20 dicembre, dal titolo ‘Macchie’, la polizia e Blanca si troveranno a indagare sulla scomparsa di una ragazza, studentessa in ingegneria e impegnata in un dottorato di ricerca. Scomparsa che colpisce molto Liguori perché il sospettato principale è un potente petroliere che viene difeso da Livia, avvocato e mamma proprio dell’ispettore: cosa succederà? Intanto, qualcuno continua a spiare Blanca, ma lei non lo sa.

Blanca anticipazioni ultima puntata martedì 21 dicembre 2021

L’ultima puntata di Blanca andrà in onda eccezionalmente domani, martedì 21 dicembre. Nel sesto e ultimo episodio dal titolo ‘Tornando a casa’ Blanca si trova a indagare su un caso che la interessa molto e che riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano. Il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. Intanto, la salute della ragazza è compromessa e senza saperlo si avvicina a una trappola pericolosa. 

Impostazioni privacy