Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Blanca, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2021: prossimi episodi

Blanca, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2021: prossimi episodi

Pubblicato il
Blanca 2

Sta riscuotendo già un enorme successo Blanca, il nuovo crime drime di Rai 1 con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno (tra gli altri), che ha debuttato poche settimane fa e sta appassionando milioni di telespettatori. Ma cosa succederà nella terza e imperdibile puntata che, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda il 6 dicembre?

Blanca, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2021: prossimi episodi in tv

Il 6 dicembre andrà in onda l’episodio dal titolo ‘Io ballo da sola’. Nella prossima e imperdibile puntata Blanca si convincerà, sempre di più, che deve lasciar perdere Liguori, il collega che le sta sempre vicino. Intanto, la giovane stagista si troverà a fare i conti con la scomparsa misteriosa del figlio di Marinella. Ma non finisce qui. La Ferrando scoprirà la relazione segreta che c’è tra Liguori e la giornalista Marinella e ha tutte le intenzioni di andare avanti, fino a quando non sarà proprio il figlio della donna a scomparire nel nulla. Blanca scoprirà che il bimbo, Gabriele, è stato rapido e deciderà di aiutare per arrivare alla verità. 

Blanca: quando va in onda la prossima puntata e quando finisce

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 6 dicembre in prima serata. La serie è composta da 12 episodi che verranno trasmessi su Rai 1 in prima serata per 6 puntate, con l’ultima in programma il 27 dicembre.

Impostazioni privacy