Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Blanco: chi è, età, carriera, canzoni, chi è la fidanzata, Instagram, Da Grande

Pubblicato

il

Blanco chi è

Sta per arrivare finalmente su Rai 1 un nuovo show, Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan. Tra canti, performance emozionanti, esibizioni e balli, saranno tantissimi gli ospiti che accompagneranno il conduttore in questo viaggio. Per la prima puntata in onda stasera, domenica 19 settembre, sarà presente anche Blanco, un giovanissimo artista italiano. 

Blanco: chi è, età, carriera, canzoni 

Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, è nato nel 2003 a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Ha da sempre avuto, fin da piccolo, la passione per la musica e nel 2017, a soli 14 anni, ha deciso di scrivere una canzone per fare colpo su una ragazza. Nel 2020, dopo il primo lockdown, ha pubblicato un primo EP e, notato da Universal, ha firmato con l’azienda un contratto. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, da Notti In Bianco a Tutti Muoiono, hit uscita nel 2021 e che vede la collaborazione di Madame. 

Blanco: chi è la fidanzata

Il nome della fidanzata di Blanco è Giulia Lisioli. Di lei però non si conosce molto e sul suo conto non sono disponibili informazioni. E’ però iscritta a Instagram e questo dovrebbe essere il suo profilo ufficiale. Si tratta di un account privato e dunque non è aperto a tutti. Ai Seat Music Awards i due si sono presentati mano nella mano vestiti di…bianco.

Blanco: Instagram

Molto seguito su Instagram, Blanco con l’account @blanchitobebe vanta 612 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it