Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Boris 4: data di uscita, trama e anticipazioni sulla quarta stagione in arrivo su Disney Plus

Boris 4: data di uscita, trama e anticipazioni sulla quarta stagione in arrivo su Disney Plus

Pubblicato il
boris 4 quando esce

È ufficiale Boris 4 si farà e andrà in onda su Disney Plus. L’annuncio ha spiazzato tutti, essendo arrivato a sorpresa durante la produzione del film “Piovono Mucche” proprio da alcuni membri del cast storico di questa serie cult tutta italiana. 

Boris 4: anticipazioni dell’ultima stagione 

Andrea Sartoretti ha commentato dicendo “un semino c’è” ma è stato Luca Vendruscolo a togliere ogni dubbio: “In ogni caso sarà una cosa fatta completamente in ricordo di Mattia Torre” perché la difficoltà più grande di Boris 4 sarà affrontarla senza Mattia, che però guarda tutti dall’alto. 

La trama di Boris 4 racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge saranno i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti? Scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e prodotta da Lorenzo Mieli. 

Impostazioni privacy