Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Boris 4, torna la serie ‘troppo italiana’ che piace a tutti: cast, dove vederla e quando inizia

Boris 4, torna la serie ‘troppo italiana’ che piace a tutti: cast, dove vederla e quando inizia

Pubblicato il
boris 4 quando esce

Boris, la serie cult comedy made in Italy che, dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione Italiana. 
La serie nasce originariamente nel backstage de “Gli occhi del cuore”, una serie italiana low budget che vede Francesco Pannofino nei panni del regista. La quarta stagione vedrà, ancora una volta, il ritorno della storica troupe sul set: ma qualcosa è cambiato. 
A dettare legge nel mondo del cinema e della televisione contemporanea sono i social, gli influencer, le varie piattaforme streaming. Come faranno ad affrontare tutto questo ‘nuovo mondo’ i protagonisti più amati d’Italia? 

Boris 4: cast, dove vederla, quando inizia 

La nuova stagione, è stato scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo; purtroppo la serie ha dovuto rinunciare a Mattia Torre, storico sceneggiatore della serie (scomparso prematuramente il 19 luglio 2019) e a Roberta Fiorentini, che tutti ricordano come l’assistente Itala (scomparsa anche lei il 23 ottobre 2019). Il resto del cast dovrebbe essere confermato e, come sempre, non mancheranno le new entry.
Boris 4 sarà composto da 6 episodi di 30 minuti ciascuno e sarà visibile sulla piattaforma streaming Disney+. Per la data di uscita ancora nulla è confermato ma… Boris ha debuttato per la prima volta il 16 aprile 2007. Rimarcheranno la storica data? 

Impostazioni privacy