Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bridgerton 2: anticipazioni, nuovi personaggi, trama e data di uscita della seconda stagione della serie Netflix

Bridgerton 2: anticipazioni, nuovi personaggi, trama e data di uscita della seconda stagione della serie Netflix

Pubblicato il
bridgerton 2 quando esce

L’evento di Netflix, TUDUM, è stato fondamentale per tutti i fan “in attesa” di conferme, nuove stagioni o di nuovi gossip. Una delle serie tv rilanciate durante l’evento streaming di Netflix è stata Bridgerton, di cui tutti attendono la seconda stagione. 

Sempre durante l’evento del 25 settembre è stata rilanciata addirittura la clip integrale del panel, tutto dedicato alla serie tv. Ma cosa possiamo anticipare su Bridgerton 2 stagione? 

Bridgerton 2: le anticipazioni, Anthony, famiglia Sharma 

La seconda stagione di Bridgerton è tra le più attese di quest’anno: il protagonista questa volta sarà Anthony Bridgerton che si trova alla ricerca dell’amore. Nelle immagini rilasciate di vede lui in compagnia di Kate Sharma nuova protagonista. 

La famiglia Sharma è la nuova famiglia di Bridgerton e comprende oltre a Kate (Simone Ashley) anche: Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione, presenti in una delle immagini rilasciate insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh) 

https://www.instagram.com/p/CUVF1CMsIfh/

Impostazioni privacy