Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Buongiorno mamma!, quando va in onda la quarta puntata? Trama e anticipazioni degli episodi

Buongiorno mamma!, quando va in onda la quarta puntata? Trama e anticipazioni degli episodi

Pubblicato il
Buongiorno mamma

Sta appassionando milioni di italiani Buongiorno mamma!, il family drama con Raoul Bova ambientato sul lago di Bracciano. Buongiorno mamma è la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna è una mamma particolare, ma sempre al fianco del marito Guido e dei loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Un’apparente tranquillità che viene sconvolta con l’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido. Ma cosa succederà nella quarta puntata?

Buongiorno mamma, quando va in onda la quarta puntata?

La quarta puntata di Buongiorno Mamma, salvo cambiamenti del palinsesto, dovrebbe andare in onda mercoledì 12 maggio, sempre su Canale 5 dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Nel quarto episodio, Guido è sempre più convinto: vuole capire cosa è successo e porta avanti la sua indagine con Agata. Francesca, invece, capirà di essere sempre più attratta da Armando, l’amico del suo promesso sposo. Cos’altro succederà alla famiglia Borghi? 

Impostazioni privacy