Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Buongiorno mamma, quando va in onda la quinta e penultima puntata? Trama e anticipazioni

Buongiorno mamma, quando va in onda la quinta e penultima puntata? Trama e anticipazioni

Pubblicato il
Buongiorno mamma

Sta tenendo con il fiato sospeso milioni di italiani Buongiorno mamma!, il family drama con Raoul Bova ambientato sul lago di Bracciano. E’ la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale: Anna è una mamma particolare, in coma da 7 anni, ma sempre al fianco del marito Guido e dei loro quattro figli. Un’apparente tranquillità che viene sconvolta con l’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato e quello di sua madre, amica di Anna ed ex fidanzata di Guido. Ma cosa succederà nella quinta e penultima puntata? Ci saranno colpi di scena? 

Buongiorno mamma, quando va in onda la quinta e penultima puntata?

La quinta puntata di Buongiorno Mamma, salvo cambiamenti del palinsesto, dovrebbe andare in onda mercoledì 19 maggio, sempre su Canale 5 dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Questa sera, invece, eccezionalmente di martedì i telespettatori potranno seguire la quarta e attesa puntata. Agata organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Guido, ma la sua reazione non sarà delle migliori. Francesca, intanto, è sempre più attratta da Armando, mentre Sole è confusa perché Federico (padre del suo bimbo) sembra essere molto attento. Agata si avvicinerà alla verità? E Guido capirà qualcosa? 

Impostazioni privacy