Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Buongiorno mamma, stasera in tv l’ultima puntata: cast attori, storia vera, trama e anticipazioni episodio di giovedì 27 maggio

Buongiorno mamma, stasera in tv l’ultima puntata: cast attori, storia vera, trama e anticipazioni episodio di giovedì 27 maggio

Pubblicato il
Buongiorno mamma 2

Grande attesa per l’ultimo e imperdibile appuntamento con Buongiorno, mamma, la fiction di successo che da settimane sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5.  Il family drama con Raoul Bova, diretto da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli e scritto da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, sta appassionando i telespettatori e ora è giunto al capolinea.  Ma cosa succederà questa sera nell’ultima puntata? Ci saranno colpi di scena?

Buongiorno mamma!, stasera in tv l’ultima puntata: anticipazioni episodio giovedì 27 maggio 

Buongiorno mamma! è ambientata sul lago di Bracciano ed è la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna è una mamma particolare, ma sempre al fianco del marito Guido e dei loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Un’apparente tranquillità che viene sconvolta con l’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guida. 

Nell’ultimo episodio in onda questa sera, Guido è in serie difficoltà: Sole ha scoperto la sua relazione con Miriam e gli equilibri in casa cominciano a vacillare. A questo si aggiunge Colaprico che, con tono quasi minaccioso, continua a mettere pressioni a Guido per scoprire la verità sulla morte di Maurizia. 

Buongiorno mamma: cast attori e storia vera 

Nel cast oltre a Raoul Bova nei panni di Guido, anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele. 

Impostazioni privacy