Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Caduta Libera Campionissimi, ospiti, vip e campioni in gara oggi 5 gennaio 2022

Caduta Libera Campionissimi, ospiti, vip e campioni in gara oggi 5 gennaio 2022

Pubblicato il
Ascolti tv 5 gennaio 2022

Quarto e ultimo imperdibile appuntamento con Caduta libera – Campionissimi, il gioco di Canale 5 in versione ‘speciale’ condotto da Gerry Scotti e in onda stasera, mercoledì 5 gennaio 2022. Chi sarà il campione in carica pronto a giocare? E gli ospiti in studio? Scopriamolo insieme!

Caduta Libera Campionissimi oggi 5 gennaio 2022: chi è il campione in carica

Sulla botola centrale, in questa puntata conclusiva, ci sarà il campione in carica Michele Marchesi, che è stato protagonista del programma per 32 puntate. Imbattuto e con un montepremi complessivo vinto di 275.000 euro. A sfidarlo, sulle dieci botole, ci saranno i tre campioni vincitori dei primi tre speciali: Nicolò Scalfi, Maria Grazia Grimaldi e Christian Fregoni, poi altri cinque campioni del passato: Monica De Lisio, Gabriele Giorgio, Silvio Modesti, Edoardo Riva e Giovanni Trovato. Ma non solo. A sfidarlo anche due vip: Aurora Ramazzotti e Alessandra Viero.

Chi sono gli ospiti di Caduta Libera-Campionissimi di stasera?

Tra gli ospiti di questa ultima puntata: Amanda Lear, Cristiano Malgioglio, i Gemelli di Guidonia e Raul Cremona. Al termine della puntata, lo ricordiamo, verrà eletto il Campionissimo 2021 di Caduta Libera: chi sarà?

Impostazioni privacy