Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Caduta Libera, quando torna in tv il game show di Gerry Scotti con le nuove puntate

Caduta Libera, quando torna in tv il game show di Gerry Scotti con le nuove puntate

Pubblicato il
Gerry Scotti chi è l'ex moglie Patrizia Grosso

Torna l’appuntamento con Caduta Libera, che sarà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 30 agosto. Le nuove puntate andranno in onda da lunedì a domenica, alle ore 18:45. A svelare le novità sulla nuova edizione, nel corso di un’intervista a Tv, è stato proprio Gerry Scotti in persona. 

Caduta Libera: tutte le novità del 2021-2022 

Dopo lunghe pause dovute alla pandemia, finalmente gli spettatori potranno tornare negli studi per assistere alle nuove puntate di Caduta Libera. Oltre la presenza del pubblico, Gerry Scotti ci ha svelato tutti i nuovi giochi e le piccole sorprese che ci saranno a partire dal 30 agosto. 

“Ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche sorpresa: abbiamo rinnovato la scenografia con un nuovo impianto di luci, c’è una nuova sigla e cambia anche la musica degli sacchetti. Piccoli lussi che abbiamo voluto concederci dopo un momento di grande incertezza” ha dichiarato Gerry Scotti. 

 

Impostazioni privacy