Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Capodanno 2021 in TV: cosa vedere la sera del 31 dicembre su Rai 1, Canale 5 e La7

Capodanno 2021 in TV: cosa vedere la sera del 31 dicembre su Rai 1, Canale 5 e La7

Pubblicato il
Capodanno 2023 Rai 1 e Mediaset cosa vedere - ascolti tv

Capodanno 2021 in TV, cosa c’è in televisione la sera del 31 dicembre 2020? Se fino all’anno scorso passare la serata di Capodanno a casa era una scelta, quest’anno a causa del coprifuoco tutti gli italiani passeranno la notte del 31 dicembre 2020 nella propria abitazione e dunque in molti si stanno domandando come passare la serata di Capodanno e quali programmi tv si potranno seguire per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

L’emergenza Coronavirus ha cambiato le abitudini degli italiani che quest’anno dovranno sostituire il classico Capodanno in piazza con una serata davanti alla televisione, magari in compagnia di uno dei programmi organizzati ad hoc da Rai 1, Canale 5 e La7 per la notte di San Silvestro. Vediamo nel dettaglio la programmazione tv per la serata del 31 dicembre 2020 sui principali canali tv.

Capodanno 2021 su Rai 1: “L’anno che verrà” con Amadeus

La sera di Capodanno su Rai 1 andrà in onda “L’anno che verrà“, un programma condotto da Amadeus in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ a Roma. Come ogni anno, dunque, la Rai ha scelto di puntare su un format collaudato, in onda dal 2003.

Tuttavia quest’anno il programma non sarà condotto da una piazza italiana (inizialmente lo show era previsto live da il Parco 4 dell’Ast – Acciai Speciali Terni ma vista la situazione di emergenza Covid-19 è stato spostato tutto in una location in grado di rispettare il nuovo Dpcm che ricordiamo sarà in vigore fino al prossimo 15 gennaio.

Nel corso della serata offerta da Rai 1 e trasmessa in diretta radio anche su Rai Radio 1 si alterneranno sul palco tantissimi artisti ed ospiti tra cui Ermal Meta, Bugo, Pinguini Tattici Nucleari, Piero Pelù, Red Canzian, Orietta Berti, Rita Pavone, Nino Frassica, Diodato, Annalisa, Ron, Loretta Goggi e Elodie.

Capodanno 2021 su Canale 5: Mediaset punta sul Grande Fratello Vip

ascolti tv lunedì 14 settembre 2020

Se la Rai ha deciso di affidare la serata di Capodanno ad Amadeus con lo spettacolo “L’anno che verrà”, puntando su musica e divertimento, Mediaset ha scelto di affidare la notte di San Silvestro ad Alfonso Signorini con una puntata speciale del Grande Fratello Vip.

Niente veglione con Federica Panicucci come gli anni scorsi, dunque, ma spazio al reality show che per quest’anno ha previsto una puntata ricca di sorprese ed un countdown che accompagnerà i concorrenti della casa di Cinecittà e tutti i telespettatori nel nuovo anno.

Capodanno 2021 su La7 e la squadra di Propaganda

Capodanno speciale anche per La7 che quest’anno ha scelto di organizzare una puntata speciale di Propaganda per accompagnare gli spettatori da casa al 2021 con una serata che vedrà la presenza di tanti ospiti e volti noti del programma condotto da Zoro (Diego Bianchi).

Impostazioni privacy