Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Capodanno 2022 in tv, ospiti, cantanti, scaletta e anticipazioni Rai 1 e Canale 5 con Amadeus e Federica Panicucci

Capodanno 2022 in tv, ospiti, cantanti, scaletta e anticipazioni Rai 1 e Canale 5 con Amadeus e Federica Panicucci

Pubblicato il
Capodanno 2023 Rai 1 e Mediaset cosa vedere - ascolti tv

Ultimo giorno del 2021 e il secondo Capodanno ‘anomalo’ per via della pandemia. Molti italiani sono in casa, altri hanno deciso di festeggiare seguendo tutte le norme e altri ancora trascorreranno il 31 davanti alla televisione. D’altra parte, sono tanti i programmi tv e gli eventi per brindare insieme al nuovo anno, tra ospiti e cantanti importanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Sia su Rai 1 con lo show di Amadeus che su Canale 5 con Federica Panicucci in diretta da Bari.

Capodanno 2022 su Rai 1: gli ospiti di stasera a L’Anno che Verrà

Cast d’eccezione per il Capodanno di Rai 1. Sul palco, in occasione dello show L’Anno che Verrà,  saliranno: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio,  Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri. Non mancheranno, poi, le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo dal back stage con interviste nella diretta di Radio1 ed Emanuela Aureli, umbra doc. Lo sfondo, infatti, è quello dell’acciaieria di Terni, simbolo del lavoro e della ripartenza.

Leggi anche: Concerti Capodanno 2022: eventi in piazza, orari e dove vederli in diretta tv la sera del 31 dicembre

Capodanno 2022 su Canale 5: gli ospiti e i cantanti di Federica Panicucci 

Sono tantissimi gli ospiti che stasera, 31 dicembre, saliranno sul palco: musicisti, grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana e artisti che nell’ultima stagione hanno dominato l’airplay radiofonico e trionfato negli streaming. 

Nel cast: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Alessandro Casillo, Cedraux, Andrea Damante, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Gemelli Diversi, Mamacita, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade, Michele Zarrillo. In entrambi i casi si partirà subito dopo il discorso del Presidente, Sergio Mattarella. 

Impostazioni privacy