Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Capodanno 2022 su Rai e Mediaset, cosa vedere il 31 dicembre: concerto, circo, messa, film e programmi tv

Capodanno 2022 su Rai e Mediaset, cosa vedere il 31 dicembre: concerto, circo, messa, film e programmi tv

Pubblicato il
Capodanno 2023 Rai 1 e Mediaset cosa vedere - ascolti tv

Penultimo giorno dell’anno, poi domani diremo finalmente addio al 2021, con la speranza che il 2022 sia davvero migliore su tutti i fronti. E se da una parte la pandemia, ancora una volta, ha sconvolto i piani e i grandi concerti e le feste in discoteca sono state annullate per arginare la diffusione del virus, dall’altra gli italiani che restano a casa potranno divertirsi lo stesso. Come? Seguendo gli eventi in televisione sulla Rai o sui canali Mediaset, dai concerti ai film e programmi tv per chiudere in bellezza l’anno. 

Capodanno 2022 su Rai 1: cosa vedere il 31 dicembre in tv

La mattina del 31 dicembre sulla Rai inizia intorno alle 11 con la trasmissione di Rai 2, I Fatti Vostri, programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. Anche quest’anno, come sempre, come se fosse una tradizione, i telespettatori conosceranno la rubrica curata dall’astrologo Paolo Fox sull’oroscopo 2022, con tanto di grafici e classifica per il nuovo anno secondo le stelle. Alle 20.30, invece, andrà in onda il Discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a seguire lo show con Amadeus, L’anno che verrà, che sarà in scena all’acciaieria di Terni, in Umbria. 

1 gennaio 2022 in tv: la messa e lo spettacolo di Roberto Bolle

Il 1 gennaio si aprirà con la Recita dell’Angelus di Papa Francesco da Piazza San Pietro (alle 12 su Rai 1), poi ci sarà il consueto appuntamento con il Concerto di Capodanno 2022 dal Teatro la Fenice di Venezia. In serata, invece, ci sarà lo show Danza con me di Roberto Bolle, che vedrà alla conduzione Serena Rossi e Lillo. 

Capodanno 2022 sui canali Mediaset: cosa vedere il 31 dicembre su Canale 5

Dopo il Messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su Canale 5 il 31 dicembre ci sarà lo show con Federica Panicucci e tanti ospiti per un Capodanno in musica. Sabato 1 gennaio, invece, alle 9.55 ci sarà la Santa Messa dal Vaticano, alle 15 il film Family for Christmas e in prima serata la commedia Un Natale al Sud. 

Impostazioni privacy