Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carla, anticipazioni del film stasera 5 dicembre in tv: cast, Alessandra Mastronardi, trama, streaming e replica, trailer

Carla, anticipazioni del film stasera 5 dicembre in tv: cast, Alessandra Mastronardi, trama, streaming e replica, trailer

Pubblicato il
Carla stasera 5 dicembre Rai 1

Va in onda questa sera , domenica 5 dicembre, su Rai 1 il film interamente dedicato alla ballerina Carla Fracci, il primo mai realizzato sulla sua straordinaria vita, tra talento, determinazione e professionalità. Un’icona, un orgoglio tutto italiano. 

Carla, anticipazioni del film stasera 5 dicembre in tv: cast, trama e trailer

Il film è stato realizzato con la consulenza diretta della stessa Carla Fracci, del marito Beppe Menegatti e della loro collaboratrice storica Luisa Graziadei e andrà in onda stasera, 5 dicembre, su Rai 1. La pellicola è liberata ispirata all’autobiografia ‘Passo dopo passo – La mia storia’ e ripercorre il percorso umano e professionale di un’icona della danza mondiale, definita nel 1981 dal New York Times ‘prima ballerina assoluta’. 

Carla, film stasera su Rai 1: cast e location

E’ Alessandra Mastronardi l’attrice che interpreta Carla Fracci. Il film è stato girato tra Roma, Orvieto e Milano e parte da Carla bambina nell’immediato dopoguerra. Poi segue l’adolescenze, la giovane donna nella Milano degli anni ’50 e ’60, fino all’ascesa, al successo e alla difficile scelta di diventare mamma in un momento cruciale della sua carriera. L’appuntamento con una storia di coraggio, passione e professionalità è per questa sera su Rai 1, subito dopo i Soliti Ignoti. 

https://www.instagram.com/p/CVn0MPfszyf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy