Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Carlo Cuozzo, chi è l’uomo che bacia Delia Duran: età, lavoro, foto, Instagram, Alex Belli, chi è l’ex fidanzata Noemi

Pubblicato

il

Carlo Cuozzo chi è

Da venerdì sulle pagine ‘rosa’ dei giornali non si fa altro che parlare dei baci e delle carezze tra Delia Duran, moglie di Alex Belli (concorrente del Grande Fratello Vip) e un uomo misterioso, paparazzati insieme a Milano dal sito online Whoopsee. Immagini che sono state fatte vedere ad Alex Belli, istantanee che per l’attore di Cento Vetrine sono false: ai suoi occhi Delia ha solo messo in atto una vendetta. Ma è davvero così? E chi è il bel tenebroso? 

Carlo Cuozzo, chi è l’uomo che bacia Delia Duran? Età, lavoro e foto

Si chiama Carlo Cuozzo l’uomo che è stato immortalato con Delia Duran in un ristorante di Milano. Di lui sappiamo che è napoletano, che è molto giovane (ha 24 anni) e che nella vita lavora come imprenditore: sarebbe, infatti, il fondatore di un’agenzia di social media marketing. 

Carlo Cuozzo: Instagram

Carlo Cuozzo nelle ultime ore, forse dopo lo ‘scoop’, avrebbe preferito chiudere il profilo Instagram. 

Carlo Cuozzo, chi è l’ex fidanzata Noemi: ‘E’ tutto finto’

Non è solo Alex Belli a non credere alla veridicità di quei baci. Anche Noemi, ex fidanzata di Carlo Cuozzo, concorda con l’attore e sulle pagine di Very Inutil People ha dichiarato: ‘Siamo stati insieme per quattro mesi, lui sembrava innamorativo e diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa opportunità di lavoro per crescere nel suo settore e farsi conoscere. Lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli’. Sarà davvero così? Stasera ci penserà Delia a fare chiarezza perché entrerà nella casa più spiata d’Italia per l’ennesimo (si preannuncia acceso) confronto con il marito! 

(Foto del sito Whoopsee)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy