Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carolina Marconi: chi è, età, carriera, tumore, Instagram, figli, marito, chemio, foto

Carolina Marconi: chi è, età, carriera, tumore, Instagram, figli, marito, chemio, foto

Pubblicato il
Carolina Marconi chi è

Torna, eccezionalmente di domenica, l’appuntamento con il salotto televisivo di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 più attesa e amata di sempre. Tra gli ospiti di oggi, pronta a raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin, anche Carolina Marconi. 

Carolina Marconi: chi è, età, carriera

Carolina Marconi è nata a Caracas il 14 aprile del 1978 ed è una nota showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Carolina Marconi si è diplomata al liceo linguistico di Colleferro, poi nel 1997 ha debuttato come valletta al programma Beato tra le donne e ha lavorato in diversi show, ma è nel 2004 che riceve notorietà con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nel 2005 Carolina è stata l’angelo che volta dal Campanile di Piazza San Marco durante il Carnevale di Venezia, poi ha condotto diversi programmi e nel 2008 ha recitato nella soap opera Un posto al sole d’estate su Rai 3. Dopo essere ritornata al cinema nel 2015, dopo un periodo di stop, nel 2016 è diventata un’imprenditrice perché ha deciso di aprire lo store Aloha a Ponte Milvio. 

Carolina Marconi: la malattia

Carolina Marconi sta lottando contro un tumore al seno e sui social sta continuando a raccontare la sua battaglia, senza mai nascondere la voglia di vivere. Di farcela e di sconfiggere il mostro. 

https://www.instagram.com/p/CR6BoYiqB-Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Carolina Marconi: chi è il compagno, figli vita privata

Carolina Marconi non è sposata e non ha figli, ma è fidanzata con Alessandro Tulli, ex calciatore classe 1982. 

Carolina Marconi: Instagram

Carolina Marconi è molta attiva sui social e proprio su Instagram ha deciso di raccontare ai followers la sua malattia, la sua battaglia e la sua voglia di farcela e di vivere. 

https://www.instagram.com/p/CTnJb3hrxU8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy