Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carolina Rey: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, figlio, altezza, marito, chi sono i genitori

Carolina Rey: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, figlio, altezza, marito, chi sono i genitori

Pubblicato il
Carolina Rey chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Carolina Rey, ma conosciamola meglio!

Carolina Rey: chi è, età, carriera

Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre del 1991 ed è conduttrice e volto di punta di Rai Gulp. Carolina ha debuttato dodicenne al teatro Due Pini di Roma e un anno più tardi è entrata a far parte del Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Negli stessi anni ha anche partecipato a 10 puntate del programma televisivo Piccole canaglie, in onda su Canale 5. Ha recitato in Un medico in famiglia 7 e ha partecipato anche al Festival del Cinema di Roma. Nel 2012 Carolina ha iniziato anche un’intensa attività di doppiaggio e ha prestato la voce ai cartoni animati e serie televisive. Nel 2013 è la conduttrice del programma Tiggì Gulp in diretta tutti i giorni su Rai Gulp. Carolina ha anche scritto e inciso il brano Compromessi sposi per l’omonimo film di Francesco Micciché, in cui interpreta anche un ruolo come attrice. 

Carolina Rey: vita privata, chi è il fidanzato, figlio

Della vita privata di Carolina Rey si sa veramente poco. A quanto pare è fidanzata con un produttore cinematografico, un uomo più grande di lei di 20 anni. I due attualmente convivono a Roma. Carolina è mamma. 

Carolina Rey: Instagram

Carolina Rey è molto seguita su Instagram. Con il suo account @carolinarey91 vanta 65 mila followers. 

Impostazioni privacy