Home » News » Programmi TV e Spettacolo » C’è posta per te, stasera in tv: le storie, ecco chi sono gli ospiti, tutto sulla puntata di sabato 27 febbraio 2021

C’è posta per te, stasera in tv: le storie, ecco chi sono gli ospiti, tutto sulla puntata di sabato 27 febbraio 2021

Pubblicato il
C'è posta per te

Tutto pronto per il settimo appuntamento con C’è posta per te in onda questa sera, sabato 27 febbraio 2021, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione del programma amatissimo, arrivato alla sua ventiquattresima edizione, c’è come sempre Maria De Filippi. 

C’è posta per te, stasera in tv: chi sono gli ospiti di sabato 27 febbraio 2021, le storie

Saranno, come sempre, tante le storie che la conduttrice Maria De Filippi racconterà in studio, e tante le persone che si succederanno dinanzi alla famosa busta. La trasmissione, da sempre una delle più amate, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti tra famiglie. Non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari.

Nella settima puntata, quella in onda questa sera, ci saranno come “ospiti vip” il conduttore Gerry Scotti e il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.  

C’è posta per te: quante puntate sono? Quando finisce?

Di solito, il numero delle puntate di C’è posta per te non è sempre lo stesso, ma va dalle 9 alle 11. Anche quest’anno, nonostante il Covid, ci sarà il pubblico in studio che è stato sottoposto al test prima delle registrazioni. 

Impostazioni privacy