Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Celebrity Hunted 2: data di uscita, cast e concorrenti della seconda stagione del reality in streaming su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Celebrity Hunted 2

Dopo il successo della scorsa edizione, Celebrity Hunted è pronto a sbarcare su Amazon Prime con la seconda attesa stagione. Il reality thriller accompagnerà i fan per ben sei puntate e prenderà il via il prossimo venerdì, tra pochissimi giorni. Sì, perché è il 18 giugno la data da segnalare sul calendario.

Celebrity Hunted 2: chi sono i concorrenti della seconda stagione?  

Il reality Celebrity Hunted sarà disponibile a partire dal 18 giugno sula piattaforma Amazon Prime Video, con la produzione affidata a Endemol Shine Italy. Nel cast, per la seconda attesa stagione, troveremo Stefano Accorsi, Myss Keta in coppia con Elodie, Achille Lauro con Boss Doms, Vanessa Incontrada e Diletta Leotta. 

Dal 18 giugno saranno disponibili i primi 3 episodi in streaming, mentre gli episodi in totale sono 6. 

Celebrity Hunted 2: cast e come funziona il reality su Amazon Prime

I concorrenti famosi partiranno da Venezia e il loro obiettivo è solo uno: fuggire dai cacciatori, un gruppo di investigatori professionisti. I protagonisti hanno a disposizione una carta di debito con 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione. Chi riuscirà a non farsi catturare? Il vincitore porterà a casa un montepremi, che poi verrà devoluto interamente in beneficenza. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it