Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv l’ultima puntata: arriva Can Yaman, cast, trama, anticipazioni, episodi di giovedì 11 marzo

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv l’ultima puntata: arriva Can Yaman, cast, trama, anticipazioni, episodi di giovedì 11 marzo

Pubblicato il
Suor Angela protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni puntata 16 febbraio 2023

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti“, la serie comedy ambientata nel convento più amato e stravagante della tv. L’appuntamento con altri due episodi è per stasera, giovedì 11 marzo, su Rai 1 a partire dalle 21.25, subito dopo i Soliti Ignoti. 

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: anticipazioni ultima puntata, episodi giovedì 11 marzo

Nel primo episodio Suor Angela, scoperta la verità sul padre, non sa se dirla ad Erasmo, il fratello ritrovato. Nicolo, nel mentre, prepara il matrimonio aiutato da Monica, ma il suo inconscio gli gioca un brutto scherzo. E mentre Azzurra si sente ormai una super suora, Carolina si comporta in modo strano, forse per il suo misterioso passato? 

Nel secondo e ultimo episodio Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo e suor Angela non se ne fa una ragione, convinta che il giovane nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. Tra l’altro, è arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare tutto: riusciranno a convolare a nozze?

Che Dio ci aiuti 6, il cast completo

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. Nel cast: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Erasmo Genzini, Diana Del Bufalo e tanti altri. 

Impostazioni privacy