Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: orario, canale, cast, trama, anticipazioni, cosa succederà nei due episodi di giovedì 14 gennaio

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: orario, canale, cast, trama, anticipazioni, cosa succederà nei due episodi di giovedì 14 gennaio

Pubblicato il
Che Dio ci aiuti

Tutto pronto per il terzo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più amato e stravagante della tv. L’appuntamento con altri due episodi è per stasera, giovedì 14 gennaio, su Rai 1 a partire dalle 21.25, subito dopo i Soliti Ignoti. 

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: anticipazioni episodi giovedì 14 gennaio 2021

Nel primo episodio, Suor Angela ha ormai la certezza di essere legata al passato di Erasmo e non sa se dire la verità al giovane. La mente di Ginevra, intanto, fa brutti scherzi e le ragazze del convento la aiuteranno a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Monica si è convinta di essere malata, ma Nico che sottovaluta i suoi sintomi forse dovrà ricredersi.

Nel secondo episodio, invece, un bambino viene abbandonato nella casa-famiglia: la sorte di questo neonato colpisce Erasmo, tant’è che il giovane collabora con Suor Angela per cercare la madre. Nico cerca di stare vicino a Monica, anche se la diagnosi non sembra averla toccata. Intanto, Azzurra cerca mille distrazioni pur di non pensare a una dolorosa ricorrenza. 

Che Dio ci aiuti 6, il cast

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. Nel cast: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Erasmo Genzini, Diana Del Bufalo e tanti altri. 

Impostazioni privacy