Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: orario, canale, cast, trama, anticipazioni, cosa succederà nei due episodi di giovedì 21 gennaio

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: orario, canale, cast, trama, anticipazioni, cosa succederà nei due episodi di giovedì 21 gennaio

Pubblicato il
Suor Angela protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni puntata 16 febbraio 2023

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più amato e stravagante della tv. L’appuntamento con altri due episodi è per stasera, giovedì 21 gennaio, su Rai 1 a partire dalle 21.25, subito dopo i Soliti Ignoti. 

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: anticipazioni episodi giovedì 21 gennaio 2021

Nel primo episodio, Monica viene accusata di omicidio e per questo sospesa dall’ospedale: potrebbe aver causato la morte di un suo paziente. Tutto il convento le sta vicino, mentre Nico e Suor Angela fanno di tutto per scoprire la verità. Penelope, invece, per non deludere Azzurra, organizza una messa in scena coinvolgendo Ginevra ed Erasmo che si trovano a essere sempre più complici. 

Nel secondo episodio, tra Erasmo e Ginevra c’è sempre più complicità: una gita fuori dal convento potrebbe far scattare la scintilla. Nico, da lontano, osserva preoccupato la loro sintonia. Intanto, Monica spinta dal suo desiderio di maternità vuole dimostrare di sapersi occupare di un bimbo. Penny, nel frattempo, è in difficoltà con un compito a scuola e Azzurra la aiuta come può, anche se lo studio non è il suo forte. 

Che Dio ci aiuti 6, il cast

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. Nel cast: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Erasmo Genzini, Diana Del Bufalo e tanti altri. 

Impostazioni privacy