Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: orario, cast, trama, anticipazioni episodi di domenica 10 gennaio

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: orario, cast, trama, anticipazioni episodi di domenica 10 gennaio

Pubblicato il
Suor Angela protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni puntata 16 febbraio 2023

Tutto pronto per il secondo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti“, la serie comedy ambientata nel convento più amato e stravagante della tv. Altri due episodi, dopo il successo della scorsa puntata, andranno in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Rai 1. Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci (nei panni di Suor Angela), ritroviamo Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico). 

Che Dio ci aiuti 6: gli episodi in onda domenica 10 gennaio, le anticipazioni

Nel primo episodio in onda questa sera, Suor Angela cerca di aiutare un uomo che, come lei, ha un vuoto di memoria. Intanto, Nico vorrebbe tornare con Ginevra e fa tutto per riconquistarla, mentre la ragazza, d’altro canto, cerca di dimostrargli di non essere una bambina, ma di essere indipendente e matura. Monica le prova tutte per riprendersi dal crollo psicologico, ma i suoi tentativi non sembrano avere grande successo. 

Nel secondo episodio, Ginevra ed Erasmo cercano lavoro: inizia così una strana competizione tra l’ex novizia e l’ex galeotti. Mentre Nico vuole tornare a vivere da single e prova ad uscire con altre ragazze, Monica torna al lavoro e scopre un nuovo lato di sé. Azzurra, invece, ce la mette tutta con Penny e Suor Angela, intanto, potrebbe ricevere delle informazioni sul suo passato. 

Impostazioni privacy